Apple WWDC 2013: manca poco al grande evento, nuove foto dei preparativi

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple WWDC 2013: manca poco al grande evento, nuove foto dei preparativi


Mancano soltanto due giorni al grande evento WWDC 2013 di San Francisco, e i colleghi del sito AppleInsider hanno avuto modo di scattare qualche foto del Moscone Center, il centro congressi dove si svolgerà appunto l’importante conferenza stampa della casa di Cupertino.

Il motto dell’edizione di quest’anno è “Where a whole new world is developing“, ovvero “Dove un intero nuovo mondo sta sviluppando”. Il riferimento è ovviamente ai nuovi sistemi operativi iOS 7 e OS X 10.9, i quali porteranno diverse novità importanti per quanto riguarda l’interfaccia utente e le funzionalità.

Curiosamente, tutti i banner dell’evento sono ricchi di colori, segno che forse iOS 7 continuerà ad avere un’interfaccia molto colorata e dettagliata. Queste comunque sono soltanto semplici supposizioni, e a questo punto non ci resta altro che attendere ancora un paio di giorni per scoprire tutte le novità dell’atteso update iOS 7.

Nel corso dell’evento, i vertici di Apple dovrebbero presentare anche la gamma rinnovata dei computer portatili Macbook Pro e Macbook Air, mentre per l’annuncio ufficiale dell’iPad 5 molto probabilmente dovremo attendere ancora un po’ di mesi. Si vocifera infatti un keynote dedicato alla quinta generazione di iPad nel corso del mese di ottobre, ad un anno esatto di distanza dall’annuncio dell’iPad 4 e dell’iPad Mini.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple WWDC 2013: manca poco al grande evento, nuove foto dei preparativi"

apple, evento, foto, preparativi, wwdc 2013

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti