Apple WWDC 2013: i nuovi Macbook Pro in estate, ritardi produzione del Retina Display

Apple WWDC 2013: i nuovi Macbook Pro in estate, ritardi produzione del Retina Display

[adrotate banner=”1″]
Direttamente dal sito 9to5Mac arriva la notizia che durante la conferenza stampa WWDC 2013 del prossimo 10 Giugno verranno annunciati i nuovi computer portatili Macbook Air e Macbook Pro con Retina Display, ma quest’ultimi non saranno disponibili da subito a causa di alcuni problemi di produzione dello schermo ad alta definizione.

La bella notizia però è che i vertici della casa di Cupertino potrebbero svelare durante il keynote non solo la gamma rinnovata dei computer portatili Macbook, ma anche i nuovi modelli di Time Capsule e AirPort.

I colleghi del sit0 9to5Mac hanno inoltre fatto sapere che i prezzi dei nuovi Macbook Air dovrebbero rimanere invariati, mentre al momento non si hanno notizie sui prezzi dei Macbook Pro:

“Oggi abbiamo ricevuto i prezzi specifici per i vari codici di prodotto, e sembrano in linea coi price-point degli attuali MacBook Air da 13 e 11 pollici. Non abbiamo invece ancora ricevuto informazioni analoghe per i MacBook Pro, come molti speravano, ma questo dipende probabilmente dal fatto che i Pro arriveranno nei prossimi mesi. D’altro canto, era prevedibile visti i problemi di approvvigionamento degli schermi Retina.”

Durante l’evento WWDC 2013 del 10 Giugno conosceremo anche tutte le novità dei sistemi operativi iOS 7 e OS X 10.9. Insomma, sarà un inizio della settimana particolarmente interessante!

[adrotate banner=”2″]

[Via]