Apple WWDC 2012: possibile l’aggiornamento completo di tutta la gamma di PC Mac

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple WWDC 2012: possibile l'aggiornamento completo di tutta la gamma di PC Mac

Sappiamo con certezza che tra una decina di ore circa i dirigenti della casa di Cupertino sveleranno tutte le novità dei nuovi sistemi operativi iOS 6.0 e Mountain Lion, rispettivamente per dispositivi mobili e desktop. Ma che novità ci potrebbero essere a livello hardware? Quali prodotti inediti della Mela ci possiamo aspettare?

Difficilmente verrà presentato l’iPhone 5, mentre è davvero molto probabile la presentazione della gamma completa di tutti i nuovi computer Mac, dal Macbook Pro all’iMac, passando per il Macbook Air e il Mac Mini. Ora più che mai Apple deve spingere sui suoi computer, visto che il lancio di Mountain Lion è imminente e la popolarità dell’azienda statunitense è alle stelle.

Qui di seguito vi riportiamo quanto scrive il sito 9to5mac a riguardo:

“Secondo le fonti, Apple ha in programma di aggiornare almeno quattro delle cinque linee di Mac al WWDC dell’11 giugno. Le attuali linee di Mac sono il MacBook Pro, il MacBook Air, l’iMac, il Mac mini ed il Mac Pro. Ci è stato riferito che Apple rilascerà due configurazioni del MacBook Pro da 15 pollici, ma è mistero sulle altre due configurazioni dello schermo.”

Insomma, pare che le novità non mancheranno affatto in questa conferenza WWDC 2012. Ancora un po’ di ore e sapremo tutto.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple WWDC 2012: possibile l’aggiornamento completo di tutta la gamma di PC Mac"

aggiornamento, apple, gamma, mac, pc, wwdc 2012

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti