Apple Watch: uscita in Italia il 26 Giugno, è ufficiale

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
5

Apple Watch: uscita in Italia il 26 Giugno, è ufficiale


Dopo una serie di molteplici indiscrezioni a riguardo, finalmente abbiamo una data ufficiale per la commercializzazione dell’Apple Watch in Italia: il primo smart watch sarà realtà nei negozi nazionali il prossimo 26 Giugno.

Da tempo si vociferava riguardo una possibile uscita dell’Apple Watch in Italia entro la fine del mese di Giugno, e finalmente è arrivata la conferma ufficiale da parte della casa di Cupertino. Dal 26 Giugno si potrà acquistare l’Apple Watch anche in Italia. Ecco tutti i dettagli!

A partire dal 26 Giugno, si potrà acquistare l’Apple Watch non solo in Italia, ma anche in Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan. L’orologio sarà acquistabile negli Apple Store fisici, Apple Store online e Rivenditori Autorizzati.

Ecco il commento di Jeff Williams, Senior Vice President Operations di Apple, sull’estensione della disponibilità dell’Apple Watch:

“La risposta degli utenti all’Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo. Stiamo inoltre compiendo eccellenti progressi con gli ordini di Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store.”

Vi ricordiamo che attualmente l’Apple Watch è acquistabile soltanto in nove Paesi, per la precisione Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti. La disponibilità estesa in Italia è senza dubbio un’ottima notizia, visto che acquistare lo smart watch all’estero non era le cose più immediate.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

5 commenti dal blog

  1. […] mancano meno di due settimane all’uscita sul mercato italiano dell’attesissimo Apple Watch, e in questa guida di oggi […]

  2. […] circa una settimana, per la precisione il 26 giugno, l’Apple Watch sarà finalmente disponibile per la vendita anche in Italia e in molti altri […]

  3. […] davvero poco all’uscita dell’Apple Watch in Italia (il prossimo 26 Giugno), e nella guida di oggi desideriamo spiegarvi per bene come si possono gestire le foto con […]

  4. […] Vi ricordiamo che in Italia l’Apple Watch sarà realtà a partire dal prossimo 26 Giugno. […]

  5. […] l’avevamo anticipato i primi di Giugno, e ora finalmente l’Apple Watch è arrivato anche in Italia, oltre che in in Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Watch: uscita in Italia il 26 Giugno, è ufficiale"

apple watch, giugno, italia, uscita

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti