Apple Watch Store, il 10 aprile l’apertura anche a Parigi e Londra

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

apple_watch_selfridges_opening

Apple ha annunciato poche ore fa che il prossimo 10 aprile apriranno nuovi Apple Watch Store, così da seguire quanto precedentemente annunciato per Tokyo. Proprio nella capitale giapponese, infatti, l’azienda di Cupertino ha pensato di aprire un negozio che non avrà nulla di temporary, o almeno non è stato ancora specificato in tal senso. Da lì, poi, il fenomeno si espanderà per tutta l’Europa, toccando quindi, Londra e Parigi. Non ci sono ancora dettagli circa eventuali altre città, ma per ora queste due capitali possono prepararsi, tra circa 15 giorni, ad avere il proprio negozio fisico dedicato all’iDevice più atteso del 2015.

A Londra la location scelta è Selfridges, a Oxford Street, e lo store sarà aperto al pubblico dalle 9:30 del mattino fino alle 21, mentre la domenica l’orario sarà ridotto dalle 11:30 alle 18:15. La distanza dall’Apple Store che si trova nei pressi, nel Bullring Shopping Center, permetterà a tutti di prenotare un colloquio al Genius Bar per eventuali assistenze e supporto per i prodotti. Sarà ovviamente possibile prenotare l’Apple Watch presso lo store a partire dal 10 aprile, con il lancio che avverrà due settimane esatte dopo, il 24 aprile, nei Paesi che l’azienda di Cupertino ha scelto per il lancio worldwide. Tra questi, ovviamente, il Giappone, il Regno Unito e la Francia, che ospiteranno gli Store.

La location esatta dello Store all’interno di Selfridges è all’ingresso dell’iconica Wonder Room, una galleria di negozi che ospita una grande selezione di marche di gioielli di lusso, oltre che orologi dai costi non indifferenti. Una posizione strategica che collocherà l’Apple Watch proprio in questa realtà, tra il lusso e gli accessori da polso. Per quanto riguarda invece la location parigina, Apple ha scelto la Galeries Lafayette, con il negozio che prenderà più di quattro balconate in un piano rialzato.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Watch Store, il 10 aprile l’apertura anche a Parigi e Londra"

apple watch, Apple Watch Londra, Apple Watch Parigi, Apple Watch Store

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti