Apple Watch, pronta la trasformazione degli Store per i pre-order

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

applewatchtraininginfo-800x566

Il lancio dell’Apple Watch si avvicina sempre di più e con esso anche il processo di apprendimento da parte di tutti i dipendenti di Apple va a concludersi. Tutti hanno già ricevuto il loro training sull’Apple Watch, ma ci saranno anche degli incontri specifici nei prossimi giorni e nella prossima settimana all’interno dei vari retail store per dare a tutti i dipendenti la possibilità di toccare con mano il device che dovranno poi vendere all’utente finale.

Alcuni dipendenti vedranno l’orologio per la prima volta dal vivo e Apple userà questi incontri per dare loro maggiori informazioni e dettagli, oltre che un approccio vicino e immediato del prodotto, per ogni evenienza. Durante tale training, Apple specificherà che tali dipendenti saranno i primi a vedere Apple Watch, i primi a provarlo e i primi a condividere le proprie esperienze con il mondo. Dopo il periodo di training, tutti gli Apple Store verranno trasformati nella notte del 9 aprile, così da poter precedere l’avvio dei pre-order, fissati per il 10 aprile.

Gli Store verranno dotati con le nuove vetrine per Apple Watch, con tutti i device mostrati sotto vetro. Ovviamente le vetrine comprendono anche delle aree dove l’utente dovrà provare il device da sé e i dipendenti Apple potranno schedulare un appuntamento da 15 minuti per ogni consumatore per spiegare al meglio tutti i dettagli del Watch. Ogni negozio dovrà mostrare tutti i modelli di Watch, inclusa la versione Edition. Dopo il test sarà possibile prenotare il device e ritirarlo poi il 24 di aprile, quando sarà disponibile. Oltre a provarlo nel retail store, però, il consumatore potrà decidere di prenotarlo anche una volta tornato a casa, comodamente da internet utilizzando lo store online di Apple, prendendosi magari un attimo di riflessione su quanto ha visto e toccato.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Watch, pronta la trasformazione degli Store per i pre-order"

Apple Store Watch, apple watch, pre-order Apple Watch

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti