Apple Watch: possibile uscita per San Valentino

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple Watch: possibile uscita per San Valentino


Apple Watch è il nome del primo smart watch della casa di Cupertino, svelato ufficialmente durante il keynote del 9 Settembre dedicato all’iPhone 6 e in uscita sul mercato mondiale verso i primi mesi del 2015. Ma quando esattamente?

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, l’uscita del tanto atteso Apple Watch sarebbe stata fissata dai vertici della compagnia statunitense per il prossimo San Valentino, in modo da sfruttare la “febbre da shopping” che gli innamorati hanno durante tale festa commerciale.

L’Apple Watch è uno dei dispositivi della Mela che più si è fatto attendere dai fan della casa di Cupertino, visto che si è discusso della sua esistenza già dal 2010, al momento dell’uscita del primo iPad. Ne è passata di acqua sotto i ponti, ma adesso l’Apple Watch è finalmente realtà, anche se dovremo attendere ancora qualche mese per il suo effettivo arrivo nei negozi. Secondo delle indiscrezioni raccolte dal sito The Information, i vertici di Apple vorrebbero mettere in vendita il device entro la prima metà di Febbraio del prossimo anno, in tempo per San Valentino.

Si tratta di una cosa che commercialmente ha senso: l’Apple Watch salterà sia il Black Friday che il Natale, e la successiva festa molto importante dal punto di vista commerciale è senza dubbio San Valentino. Non è raro che si regali alla dolce metà un iPad Mini o un lettore musicale iPod, ma dal prossimo anno si potrebbe aggiungere alla lista anche l’Apple Watch.

Certo, l’Apple Watch non costerà certo poco (il prezzo di partenza è pari a 349 dollari), ma siamo convinti che più di qualche coppietta sia interessata al suo acquisto. Quel che è certo è che Apple è indietro con lo sviluppo dal punto di vista software, tanto che gli esemplari mostrati finora pubblicamente alla stampa riproducevano soltanto alcune schermate, senza alcuna interazione diretta con il device.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] giorno fa vi abbiamo fatto sapere che il nuovo Apple Watch potrebbe arrivare in tempo per San Valentino, e adesso un nuovo report pubblicato sul web svela che l’uscita effettivamente sarebbe stata […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Watch: possibile uscita per San Valentino"

2015, apple watch, san valentino, uscita

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti