Apple Watch migliora la durata della batteria dell’iPhone

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

 

Apple Watch migliora la durata della batteria dell'iPhone


Utilizzare l’Apple Watch assieme all’iPhone porta dei netti vantaggi per quanto riguarda l’autonomia del popolare melafonino. Ma non tutti gli utenti del web sono d’accordo, tanto che si ipotizza l’esistenza di alcuni bug all’interno di iOS 8.

L’autonomia dell’iPhone con l’Apple Watch connesso era uno dei principali timori dei fan di Apple, ma sembra che ci siano diversi benefici nell’utilizzare lo smart watch della Mela. In molti credevano che la continua connessione via Wifi e Bluetooth avrebbe influenzato negativamente l’autonomia dello smartphone, ma in realtà la situazione è del tutto positiva.

Grazie infatti alle notifiche che compaiono sul display dell’Apple Watch, si evita la continua accensione dello schermo dell’iPhone per controllare chi ci ha chiamato, che messaggi abbiamo ricevuto, o anche semplicemente che ora è. Insomma, l’Apple Watch è davvero un’ottima cosa sotto questo punto di vista: le notifiche e le interazioni rapide con le app, oltre che la possibilità di effettuare chiamate e pagamenti via Apple Pay, favoriscono nettamente l’autonomia complessiva del telefono.

Ma non tutti gli utenti sono contenti: alcuni possessori dell’Apple Watch hanno infatti scritto sul forum ufficiale di supporto Apple che la durata della batteria dell’iPhone è calata drasticamente dopo aver effettuato il “pairing” con l’iPhone.

Al momento non è chiaro quali siano le cause che hanno portato a questi drastici cali dell’autonomia dell’iPhone, ma in molti ipotizzano la presenza di alcuni bug da sistemare all’interno di iOS 8. Si tratta di una cosa inevitabile, considerato che l’Apple Watch è appena uscito sul mercato.. ci vorranno un po’ di settimane di “beta testing” degli utenti per poter verificare per bene la stabilità di iOS e dell’app Apple Watch preinstallata nell’iPhone. Siamo convinti che la situazione migliorerà in futuro, e ora come ora bisogna soltanto pazientare.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] già che l’Apple Watch migliora la durata della batteria dell’iPhone, ma lo sapevate che è possibile inviare di nuovo all’iPhone qualsiasi notifica ricevuta […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Watch migliora la durata della batteria dell’iPhone"

apple watch, batteria, durata, iphone

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti