Apple Watch, la versione dorata costerà più di mille dollari

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

edition1

L’Apple Watch, oltre nei canonici colori e materiali, verrà distribuito e venduto anche nella sua versione da 18 carati, con il cinturino in oro. L’edizione, praticamente dedicata ai collezionisti e a chi ambisce al lusso anche negli iDevice, arriverà a costare circa 1200 dollari, stando a quanto riportato da TechCrunch.

Chad Rickicki, un esperto di orologi di Pittsburgh, in Pennsylvania, dice che il costo di produzione del case dell’Apple Watch dovrebbe arrivare a costare circa 600 dollari, in 18 carati. Ovviamente tutti i sistemi elettronici porteranno a raddoppiare il costo. Questo non significa che Apple sarà autorizzata a vendere il prodotto nelle più raffinate orologerie, ma sicuramente il prezzo della versione in 18 carati sarà più alto, perché è l’oro che attualmente costa in maniera elevata, specifica TechCrunch nella sua disamina. Ovviamente sono tutte stime, perché Apple non ha ancora comunicato alcun tipo di dettaglio riguardante le cifre che dovranno essere spese per l’acquisto.

Stando a quanto confermato dalla compagnia di Cupertino, però, la realizzazione dell’Apple Watch a 18 carati sarà accompagnata anche da uno schermo in zaffiro, inoltre stando ad alcuni rumors sarà possibile acquistarlo anche con un particolare box, che funzionerà anche da caricatore della batteria. Sicuramente un modo per avvicinarsi sempre più al mercato degli accessori lussuosi per Apple, che non si ferma al campo dell’elettronica e cerca sempre di spaziare abilmente. Ovviamente, d’altra parte, la compagnia si sta adoperando per offrire una vasta gamma di prezzi per rendere accessibile l’Apple Watch a tutti. Il prezzo di partenza è fissato, infatti, a 349 dollari, per la sua versione base.

L’arrivo sul mercato è previsto per l’inizio del 2015, nei primi mesi dell’anno.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Watch, la versione dorata costerà più di mille dollari"

apple watch, Apple Watch oro

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti