Apple Watch in Europa a partire da 399 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple Watch in Europa a partire da 399 euro


Sappiamo già che l’Apple Watch sarà tutt’altro che economico, ma quali sono i suoi prezzi in Europa? Sono più alti o più bassi rispetto agli USA?

Come accade ormai da anni con i vari modelli di iPhone, anche l’Apple Watch costa di più in Europa, per il semplice fatto che nel prezzo americano non viene mai inclusa la tassa, variabile da Paese a Paese.

A partire dal 24 Aprile, l’Apple Watch si potrà acquistare nei seguenti Paesi: Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti. Dal 10 Aprile, è possibile prenotare un appuntamento presso un Apple Store dei 9 Paesi del lancio per poter provare direttamente lo smart watch. Non sappiamo ancora quando l’Apple Watch sarà in vendita in Italia, e nemmeno quanto costerà, ma possiamo farci un’idea a riguardo dando un’occhiata ai prezzi dell’Apple Store francese.

Per chi non lo sapesse, l’orologio è disponibile in due misure (38mm e 42mm) e in tre diversi modelli: Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition. La versione più economica è quella sportiva, con cinturino in fluoroelastomero e cassa in alluminio anodizzato: il prezzo francese del modello da 38mm è pari a 399 euro, mentre servono 449 euro per acquistare il modello da 42 mm.

Per quanto riguarda l’Apple Watch, il prezzo di partenza è di 649 euro, che salgono a 699 euro nel caso si decida di acquistare il modello da 42 mm. La cassa è in acciaio inossidabile e il Retina Display è protetto dal vetro in cristallo di zaffiro.

E infine, il modello più costoso è ovviamente l’Apple Watch Edition, con cassa in oro rosa o giallo 18 carati, Retina Display protetto da un vetro in cristallo di zaffiro lucido e cinturino di lusso. Il prezzo di partenza è di 11.000 euro.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Come anticipato pochi giorni fa, il nuovo Apple Watch si potrà acquistare dal 24 Aprile nei seguenti Paesi: Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti. Ecco quindi che, dando uno sguardo agli Apple Store online francesi e tedeschi, sappiamo già quanto costerà in Europa lo smart watch della Mela morsicata. Si parte da 399 euro, per il modello Sport da 38 mm, mentre servono 449 euro per la versione da 42mm. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Watch in Europa a partire da 399 euro"

apple watch, europa, prezzo, uscita

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti