Apple Watch già esaurito ai preorder: le spedizioni slittano

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple-Watch-Trio-800x363

Apple ha ufficialmente esaurito le riserve di Apple Watch che dovranno essere spedite il 24 aprile, data del lancio dell’iDevice di Cupertino, con i tempi di spedizione che sono anche slittati a 4-6 settimane o comunque più delle cinque ore previste immediatamente dopo il lancio dei pre-order a mezzanotte, orario del Pacifico. Il primo modello a esser stato venduto è stato lo Sport, il primo che ha visto esaurirsi le scorte, con una spedizione stimata di 4-6 settimane.

Situazione poco felice anche per chi ha voluto ordinare la Edition da 18 carati d’oro, perché arriverà soltanto prima dell’estate, con i modelli previsti per la spedizione tra giugno e agosto, data segnalata già immediatamente dopo l’inizio dei pre-order. L’unico modello che è riuscito a mantenere l’originale tempo di spedizione tra il 24 aprile e l’8 maggio è stato il 38mm Stainless Steel Apple Watch con il Black Classic Buckle, che fino alle 6 del mattino ha resistito all’ondata di pre-order, finendo inevitabilmente, poi, a essere rimandato nelle ore successive come avvenuto agli altri modelli.

Apple ha confermato giovedì scorso che si aspettava una richiesta superiore rispetto a quanto disponibile per gli Apple Watch subito dopo il lancio, sebbene sia poco chiaro quanti device l’azienda abbia messo a disposizione in sede di pre-order. Nelle recenti settimane diversi report avevano sottolineato che molto probabilmente il Watch avrebbe avuto uno stock molto limitato a causa dei ritardi nella produzione, ma anche per, come suggerito da qualcuno, aumentare l’hype sul prodotto e sulla prima ondata, così da renderlo molto più ricercato e richiesto dopo la suo rapido esaurirsi. A quanto pare, però, la richiesta era già molto alta: ora si attende una data di annuncio per l’Italia, che verosimilmente attenderà ancora un mese per il lancio del prodotto.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] vendite dell’orologio sono superiori alle aspettative della casa di Cupertino, tanto che per la vendita diretta negli Apple Store si dovrà attendere il […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Watch già esaurito ai preorder: le spedizioni slittano"

apple watch, pre-order Apple Watch

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti