Apple Watch e i consigli di moda dell’Apple Store

Apple Watch e i consigli di moda dell'Apple Store

[adrotate banner=”1″]
Se le ultime indiscrezioni diffuse sul web sono corrette, i dipendenti degli Apple Store potrebbero dare dei consigli di moda a tutti i futuri acquirenti dell’Apple Watch. Ecco i dettagli a riguardo.

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sembra proprio che i dipendenti degli Apple Store potrebbero diventare dei veri e propri “fashion guru” per tutti gli acquirenti dell’Apple Watch. Se confermata, la cosa avrebbe di certo un senso, considerato che l’Apple Watch è un dispositivo del tutto personale, e con tutte le personalizzazioni di quadrante e cinturino, le possibili combinazioni sono davvero tante.

Stando alle voci diffuse dai colleghi dell’autorevole sito web 9to5mac, i dipendenti degli Apple Store potrebbero suggerire modelli differenti dell’Apple Watch in base allo stile di vita e al modo di vestire di ogni singolo cliente. Qualcuno potrebbe avere già delle idee piuttosto chiare su quale modello acquistare, ma altri potrebbero entrare in negozio con ancora un po’ di dubbi. Meglio l’edizione Sport o quella normale? Mi sta meglio il cinturino turchese oppure quello bianco? Non esistono delle risposte universali a queste domande, e proprio per questo motivo i consigli di moda dei dipendenti degli Apple Store potrebbero tornare utili.

Una cosa è certa: il lancio del prossimo Apple Watch sarà del tutto diverso rispetto ai precedenti prodotti della Mela morsicata: il settore degli smart watch è inedito per la casa di Cupertino, e certe strategie di vendita che vanno bene con l’iPhone e l’iPad non vanno ugualmente bene con l’Apple Watch.

Ricordiamo che l’Apple Watch sarà realtà negli USA e in altri Paesi del mondo (Italia esclusa) dal prossimo 24 Aprile, ad un prezzo di partenza di 349 dollari.

[adrotate banner=”2″]

[Via]