Apple Watch, decisi gli orari per iniziare il pre-order

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

applewatchpreorders-800x550

Apple ha comunicato le date e gli orari ufficiali per iniziare a prenotare l’Apple Watch, il nuovo iDevice disponibile dal prossimo 24 aprile in alcuni Paesi, tra cui Francia, Inghilterra, Stati Uniti e Giappone. La data del pre-order è fissata per il 10 di aprile, come già noto, e inizierà dalle 12:01 AM, orario del Pacifico. In Italia saranno le 09:01 del 10 aprile, quindi in piena giornata lavorativa. Secondo MacRumors, inoltre, lo Store sarà sicuramente messo offline intorno alle 9 PM, sempre orario del Pacifico, per iniziare la preparazione al pre-order: in Italia nessuno dovrebbe accorgersene, dato che avverrà alle 6 del mattino.

Il pre-order, così come la vendita, sarà attivato in tutti i paesi che potranno usufruire della first-wave di vendita, il che significa Regno Unito, Germania, Francia, Australia, Hong Kong, China e Giappone: per gli inglesi il pre-order inizierà alle 8 di mattina, per i francesi, invece, così come per l’Italia, che però non potrà usufruire del pre-order, alle 9 del mattino. Negli Stati Uniti, oltre il Pacific Time, il pre-order partirà alle 3 di notte per la East Coast. In Cina e in Giappone il pre-order sarà disponibile dalle 3 del pomeriggio.

Apple accetterà ordini sia attraverso il sito dell’Apple Store che attraverso l’app per iOS. Fare un ordine attraverso il proprio smartphone potrebbe aiutarvi a superare eventuali problemi di affollamento sui server online. I prezzi per l’Apple Watch, come oramai noto, vanno dai 349 dollari per la versione Sport ai 549 dollari per la versione steel. La versione oro dell’Apple Watch Edition costerà invece 10.000 dollari, una cifra decisamente alta e che sicuramente sarà spesa da poche persone. Tutte le persone che effettueranno il pre-order riceveranno il proprio Apple Watch il 24 aprile, direttamente nello store dove hanno deciso di ritirare il prodotto. Ovviamente gli italiani potranno effettuare il pre-order in un altro Paese e recarsi poi lì a ritirarlo. Magari in Giappone.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] Mancano ormai poche settimane all’arrivo sul mercato mondiale dell’attesissimo Apple Watch, e in molti si staranno chiedendo come è possibile abbinare l’orologio della Mela con l’iPhone. L’operazione, come da tradizione Apple, è veramente una passeggiata. Ecco come procedere. […]

  2. […] Tra un paio di giorni verranno aperte le prenotazioni dell’attesissimo Apple Watch, ma sul web già si inizia a parlare delle possibili caratteristiche tecniche del successore, chiamato per il momento con il nome Apple Watch 2. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Watch, decisi gli orari per iniziare il pre-order"

apple watch, pre-order Apple Watch, preordine Apple Watch

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti