Apple Watch conquista Vogue China: la modella Liu Wen posa per la Cina

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

voguecover

Nei primi giorni di questo mese la modella cinese Liu Wen ha annunciato che sarebbe stata convocata per uno shooting riguardante una campagna pubblicitaria per l’Apple Watch. Oltre questo, ha aggiunto che sarà sulla copertina del prossimo numero di Vogue China, in uscita nel mese di novembre, e che indosserà proprio il nuovo iDevice dell’azienda di Cupertino al polso, divenendone la testimonial per il mercato asiatico. Nella copertina, che vi mostriamo in apertura, la Wen indossa un’edizione dell’Apple Watch da 18 carati, in colorazione gialla, unito a un Modern Buckle Band di colore rosso. All’interno della rivista, inoltre, al di fuori di questo indossato per la foto di copertina, Liu Wen indosserà anche altri Apple Watch.

In un’intervista rilasciata al The Business of Fashion, il direttore di Vogue China, Angelica Cheung, ha rivelato i dettagli dietro l’accordo tra le due realtà, quella editoriale e quella imprenditoriale: molto prima dell’annuncio del nuovo device, lo scorso 9 settembre, la Cheung aveva incontrato sia Tim Cook, CEO di Apple, che Jony Ive, design head del prodotto: «Le persone in Cina sono attualmente molto orientate verso le nuove tecnologie e i prodotti digitali sono più facili da far recepire rispetto ad altri – ha detto la Cheung – siamo un Paese antico, ma allo stesso tempo siamo molto giovani quando si tratta di parlare di fashion e nuovi prodotti. Ci piace accogliere tutto ciò che è nuovo, moderno e positivo. Tutto questo ci ha convinto a credere che unire il fashion alla tecnologia è un progresso naturale e ovvio, nulla di estraneo».

L’Apple Watch oltre al suo debutto editoriale inizierà a conquistare anche altre realtà, non da meno è stato di recente il debutto nella buotique Colette in Francia, sul finire di settembre, così come nelle prime settimane del 2015 sarà possibile assistere a nuovi eventi fashion oriented che possano avvicinarci sempre più all’arrivo sul mercato del Watch.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Watch conquista Vogue China: la modella Liu Wen posa per la Cina"

Apple Watch Cina, Apple Watch oro, Liu Wen, Vogue China

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti