Apple Watch: come inviare i battiti del cuore via web

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple Watch: come inviare i battiti del cuore via web


Molti di voi già sapranno che tramite l’Apple Watch è possibile inviare disegni e anche il proprio battito cardiaco ad amici e parenti. L’unico requisito è che entrambi devono essere in possesso dello smart watch della Mela. Ma è possibile inviare il tutto via web?

L’Apple Watch non è ancora arrivato in Italia, ma qualcuno non ha saputo attendere e ha acquistato lo smart watch all’estero, magari affidandosi a dei negozi online europei. È sempre bello provare un device in anteprima, ma il rovescio della medaglia è che i nostri amici e parenti ne sono sprovvisti. Di conseguenza, è davvero un’impresa trovare qualcuno a cui inviare i propri disegni e battiti cardiaci. Siete comunque curiosi di provare questa funzionalità dell’Apple Watch? Il web ci pùo dare una mano.

Dando infatti uno sguardo alla community di Reddit possiamo trovare diversi indirizzi a cui inviare disegni e il battito cardiaco. Attenzione comunque che stiamo parlando di perfetti sconosciuti, e non è detto che i disegni in ricezione siano piacevoli. Aspettatevi dei disegni scherzo ogni due per tre.

In alternativa, esiste il sito web Share the Hearthbeat, nato proprio per condividere il proprio battito cardiaco con gli altri possessori dell’Apple Watch. L’idea alla base non è male, peccato però che una volta effettuata la registrazione, l’indirizzo di iMessage sarà visibile a tutti gli utenti. La privacy ringrazia..

Al momento queste sono le uniche soluzioni per condividere con qualcuno il proprio battito cardiaco e i disegni realizzati tramite l’Apple Watch. Forse in futuro la casa di Cupertino realizzerà una sorta di iMessage evoluto per i possessori dello smart watch (chissà.. magari sarà proprio una delle novità del prossimo iOS 9), ma ad oggi la situazione è questa.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Watch: come inviare i battiti del cuore via web"

apple watch, battiti del cuore

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti