Apple Watch: buone vendite negli USA

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple Watch: buone vendite negli USA


È risaputo che gli Stati Uniti d’America rappresentano il mercato più importante per la casa di Cupertino, e non bisogna quindi essere sorpresi dalla notizia che negli USA le vendite dell’Apple Watch stanno procedendo molto bene.

I numeri che vi proponiamo in questa notizia non sono stati comunicati ufficialmente da Apple, ma arrivano dalla società di ricerche Slice Intelligence. Siamo comunque convinti che non ci dovrebbero essere troppe differenze con i dati ufficiali. In dettaglio, in queste ultime settimane Apple dovrebbe aver venduto la bellezza di 2.79 milioni di Apple Watch negli USA, e in futuro si prevedono delle vendite ancora maggiori.

L’aumento delle vendite dovrebbe essere legato essenzialmente a due fattori: prima di tutto, soltanto adesso l’Apple Watch è disponibile per la vendita immediata anche nei negozi fisici, mentre prima si doveva necessariamente procedere con la prenotazione online. In secondo luogo, entro Settembre dovrebbe essere annunciato ufficialmente l’iPhone 6S, ed è probabile che gli acquirenti del nuovo melafonino approfitteranno dello shopping per comprare l’Apple Watch.

Apple al momento non ha comunicato i dati di vendita dell’Apple Watch, ma ha comunque espresso la propria soddisfazione per le vendite superiori alle aspettative. Adesso bisogna vedere come reagiranno gli altri Paesi, e soprattutto se la “febbre da Apple Watch” continuerà ad esserci anche nei prossimi mesi.

In un’altra analisi, la società finanziaria IHS ha svelato che il cinturino Sport ha un costo di produzione di soli 2.05 dollari (non vengono contate le spese di imballaggio e spedizione), mentre il prezzo di vendita in negozio è di ben 49$. Insomma, l’Apple Watch è una vera e propria gallina dalle uove d’oro.

Vi ricordiamo che in Italia l’Apple Watch sarà realtà a partire dal prossimo 26 Giugno.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Watch: buone vendite negli USA"

apple watch, usa, vendite

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti