Apple Watch: alcune app sono già pronte

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple Watch: alcune app sono già pronte


La data di uscita del tanto vociferato Apple Watch è stata fissata per il mese di Aprile, ma com’è la situazione per quanto riguarda le applicazioni di terze parti? Sembra che la casa di Cupertino abbia la situazione sotto controllo, tanto che alcuni sviluppatori hanno già pronte delle app per il device.

Stando a delle indiscrezioni diffuse dal sito MacRumors, Apple avrebbe chiesto ai suoi principali partner di realizzare delle applicazioni pensate proprio per l’Apple Watch e l’uso con il servizio di pagamento Apple Pay, compatibile non solo con lo smart watch della Mela, ma anche con i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

È possibile che Apple abbia chiesto di realizzare con un anticipo di 1/2 mesi determinate applicazioni, così da poterle testare dal vivo prima del lancio effettivo del prodotto, che vi ricordiamo avverrà entro il mese di Aprile. Dei dettagli precisi a riguardo non ci sono ancora, ma è possibile che verso la fine di Febbraio, o gli inizi di Marzo, ci sia una conferenza stampa da parte di Apple per presentare per bene l’Apple Watch, e magari anche svelare il Macbook Air con Retina Display da 12 pollici.

Secondo altri rumors del web, queste app di terze parti potrebbero essere utilizzate dalla stessa Apple per dare una buona dimostrazione dal vivo dello smart watch in occasione dell’imminente conferenza stampa di fine Febbraio o di inizio Marzo. L’Apple Watch ha davvero un mucchio di funzioni, pensate ad esempio per il fitness e i pagamenti in mobilità, e per farsi un’idea chiara sulle potenzialità del device è necessaria una dimostrazione dal vivo. Non bastano infatti un semplice video pubblicato sul web o una descrizione sul sito ufficiale, ma qualcosa di più.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] l’avevamo anticipato pochi giorni fa, e adesso la notizia è praticamente confermata: a detta dei colleghi del sito 9to5mac, uno dei […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Watch: alcune app sono già pronte"

App Store, apple watch, Applicazioni

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti