Apple Watch: acquistarlo al lancio o aspettare l’Apple Watch 2?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple Watch: acquistarlo al lancio o aspettare l'Apple Watch 2?


Sappiamo già che l’Apple Watch non costerà certo poco, ma conviene davvero acquistarlo al lancio? O forse è meglio aspettare il secondo modello, che potrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell’anno?

Tutto dipende dal singolo individuo, purtroppo non esiste una risposta universale a questa domanda. Però possiamo subito dire che se avete davvero voglia di acquistare l’Apple Watch, è inutile aspettare mesi e mesi nella totale sofferenza. Meglio acquistarlo subito e vederlo “crescere” giorno per giorno grazie ai vari aggiornamenti software che ci saranno. Ma se invece non avete ancora la “febbre da Apple Watch”, forse qualche mese di attesa potrebbe essere utile. Ecco perchè.

Se i rumors del web sono corretti, il futuro Apple Watch 2 potrebbe arrivare sul mercato mondiale già alla fine dell’anno, in tempo per il periodo dello shopping natalizio. Il secondo modello, sempre se le voci di corridoio hanno un fondo di verità, potrebbe avere una maggiore durata della batteria e la totale indipendenza dall’iPhone.

Apple Watch: acquistarlo al lancio o aspettare l'Apple Watch 2?

Se così fosse, l’Apple Watch 2 sarà certamente più interessante agli occhi dei consumatori, in particolare per quanto riguarda la completa indipendenza dal melafonino. In effetti, diversi utenti non hanno gradito il fatto che l’Apple Watch necessiti dell’iPhone per poter funzionare al 100%, e non sappiamo se in futuro la situazione migliorerà tramite qualche aggiornamento del firmware, oppure ci sono proprio dei limiti hardware.

Per quanto riguarda il software, non escludiamo che al momento del lancio le applicazioni possano avere qualche bug o problema di compatibilità. Nulla di grave, sia chiaro, ma come accade ogni volta con il lancio di un nuovo prodotto, il day-one potrebbe essere ricco di segnalazioni di malfunzionamenti da parte degli utenti. Vi ricordate il lancio dell’iPhone 6 e i terribili bug di iOS 8? Ecco.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Watch: acquistarlo al lancio o aspettare l’Apple Watch 2?"

apple watch, apple watch 2, prezzo, uscita

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti