Apple Watch 2 avrà più autonomia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple Watch 2 avrà più autonomia


Se le ultime indiscrezioni trapelate sul web hanno un fondo di verità, il prossimo Apple Watch 2 manterrà il design del modello attuale, tuttavia la batteria garantirà una maggiore autonomia e ci saranno più sensori per la salute e gli allenamenti personali. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.

Stando a quanto svelato da alcuni siti web sud coreani, la seconda generazione dell’Apple Watch arriverà sul mercato mondiale nei prossimi mesi e avrà un aspetto identico al modello attualmente in vendita. Ma come dice un detto, non bisogna mai fidarsi delle apparenze. Se infatti la forma e le dimensioni non cambieranno, ci sarà un netto aggiornamento dei componenti interni.

Prima di tutto, il display touch potrebbe essere di tipo P-OLED, tecnologia che garantisce una maggiore leggibilità sotto la luce diretta del sole. Questi nuovi schermi saranno prodotti sia da Samsung che da LG, entrambi partner di Apple da diversi anni. La scarsa leggibilità all’aperto, soprattutto se si possiede un modello costoso del’orologio, è uno dei lati negativi dell’Apple Watch, e speriamo vivamente che questa indiscrezione abbia un fondo di verità.

L’Apple Watch 2 verrà sempre proposto in due modelli, con cassa da 38 mm e 42 mm, ma grazie allo schermo di spessore inferiore sarà possibile equipaggiare il dispositivo con una batteria ad alta capacità. In poche parole, l’Apple Watch 2 non solo si vedrà meglio all’aria aperta, ma anche durerà di più.

Non dovrebbero poi mancare delle novità a livello di sensori per la salute e il monitoraggio degli allenamenti personali, e forse ci sarà l’antenna GPS integrata, così da rendere l’Apple Watch 2 sempre meno dipendente dall’iPhone. Che ne pensate?

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Watch 2 avrà più autonomia"

apple watch 2, autonomia, batteria

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti