Apple VS HTC: la Mela vince la terza causa


[adrotate banner=”3″]
Apple e HTC erano già state implicate in scaramucce legali più o meno importanti con conseguenze abbastanza rilevanti; al momento siamo alla terza causa che vede Apple affrontare HTC e anche questa si è conclusa come le due precedenti: la Iternational Trade Commission ha totalmente scagionato l’azienda della Mela.

Come ricorderemo, in questo caso l’accusa vedeva Apple colpevole di aver violato i brevetti di S3 Graphics, società acquisita da HTC. Dopo il dibattimento, ITC ha dato ragione all’azienda di Cupertino e ora si prospetta una forte perdita nelle azioni della casa taiwanese… Uno scenario del genere l’abbiamo già visto per ben due volte.

HTC  si direbbe pronta a ricorrere in appello, ma a questo riguardo non ci sono ancora notizie ufficiali. Ci sarà solo da aspettare affinche Apple concluda i procedimenti in corso con altre grandi compagnie come Motorola… Vedremo come va a finire, ma nel frattempo Apple continua a guadagnare credibilità grazie agli esiti positivi di molti processi!

[adrotate banner=”2″]

[via]