Apple venderà 5 milioni di iPad a luglio

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Pare che la Apple sia pronta a smerciare una grande quantità di iPad puntando sul mercato estivo. Mentre molte aziende temono il tracollo proprio a causa della stagione imminente, tra cui anche la Nintendo, per la quale Satoru Iwata ha già annunciato un momento di stallo per il Wii, da Cupertino partono numeri di grande spessore. DigiTimes, infatti, riporta di una spedizione di 5 milioni di schermi tattili per la produzione di iPad: TPK Holding e Wintek hanno fornito 1.4-1.600.000 unità ciascuno, e il restante da Cando, Sintek Photronic e Chimei Innolux.

Tale situazione fa nascere subito l’aspettativa da parte di Apple di poterli vendere tutti e di poter quindi arrivare a ben 5 milioni di iPad venduti nel mese di luglio. DigiTimes riporta anche un’analisi secondo la quale Apple dovrebbe essere pronta a vendere 12 milioni di iPad nel Q3 dell’anno, quindi da luglio fino a settembre: cifre altissime che quindi vedrebbero proprio queste mese come proprizio alla vendita, seguito poi, mediamente, da 4 milioni ad agosto e i restanti a settembre.

Continuano poi i rumors riguardanti l’invio di nuove parti per il prossimo iPad, sulle quali però non si ha nulla di ufficiale e, come detto anzitempo, non dovrebbero rappresentare il lancio di un iPad 3.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple venderà 5 milioni di iPad a luglio"

iPad 2 vendite

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti