Apple TV: rilasciato l’aggiornamento alla versione 5.1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple TV: rilasciato l'aggiornamento alla versione 5.1

I tecnici della casa di Cupertino hanno da poco reso disponibile per il download l’aggiornamento alla versione 5.1 per la periferica Apple TV. Tante le novità e i miglioramenti con l’uso dell’interfaccia utente.

Classificato con il nome in codice 10A406e, questo nuovo aggiornamento 5.1 è compatibile con l’Apple TV di seconda e terza generazione. Per poter avviare l’installazione dell’update, assicuriamoci che la nostra Apple TV sia connessa alla rete Wifi, quindi apriamo il menu delle Impostazioni generali, selezioniamo la voce Generale ed infine scegliamo “Aggiornamento Software”.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, sono molte le novità portate da questo nuovo firmware per l’Apple TV. Prima di tutto, segnaliamo la presenza della funzione Shared Photo Streams, tramite la quale abbiamo la possibilità di accettare gli inviti per lo stream delle foto condivise, oltre a poterle commentare e ricevere notifiche in tempo reale di nuovi contenuti caricati.

Ci sono poi miglioramenti in AirPlay, con il supporto all’invio di contenuti audio dall’Apple TV verso gli altoparlanti AirPlay abilitati e altri dispositivi (come l’AirPort Express e altre Apple TV). Non mancano inoltre la possibilità di cambiare rapidamente l’account iTunes, la ricerca rapida dei trailer dei film, nuovi screen saver, il supporto dei sottotitoli in formato SDH, miglioramenti nella gestione della Rete, del menu principale e della stabilità in generale.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple TV: rilasciato l’aggiornamento alla versione 5.1"

aggiornamento, apple tv, versione

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti