Apple TV potrebbe disporre di sensori di movimento e controller simile all’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’analista Brian White ha comunicato che, durante un recente viaggio a Taipei (Taiwan), alcune fonti interne alla circuito produttivo Apple hanno fatto riferimento all’annuncio di una vera e propria televisione entro la fine dell’anno.

Apple iTV, nome provvisorio attribuito dai media al prodotto, potrebbe disporre di un “particolare tipo di tecnologia per la rilevazione del movimento“, ha fatto sapere White, che rappresenterebbe il sistema principale per controllare il dispositivo. Ma ai clienti verrebbe anche fornito “un telecomando con pannello touch screen“, come riportato in una nota rivolta agli investitori.

Il presunto controller dovrebbe apparire molto simile ad un iPad, con la differenza dell’involucro in plastica piuttosto che in alluminio.

Se la società di Cupertino dovvese svelare un televisore entro la fine dell’anno corrente, il prodotto non arriverebbe sul mercato prima del 2013 con ogni probabilità. Quest’attesa darebbe naturalmente tutto il tempo agli sviluppatori di ideare nuovi software e funzionalità per il dispositivo TV.

Già ad ottobre 2011 Brian White aveva iniziato a parlare di un iTV Apple che supportasse servizi come Siri, FaceTime e naturalmente il sistema operativo iOS, prevedendo entrate superiori ai 100 miliardi per la compagnia. I tempi sembrano essersi un po’ dilungati, ma il prossimo autunno potrebbe essere l’occasione giusta per saperne un po’ di più.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple TV potrebbe disporre di sensori di movimento e controller simile all’iPad"

apple itv, controller iTV, sensori di movimento iTV, Televisione Apple

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti