Apple TV: nessun nuovo modello alla WWDC 2015

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple TV: nessun nuovo modello alla WWDC 2015


Qualche settimana fa vi avevamo fatto sapere che all’evento stampa WWDC 2015 di San Francisco ci potrebbe essere la presentazione ufficiale del nuovo modello dell’Apple TV, ma sembra che l’annuncio non avverrà domani. Ecco perchè.

In molti la aspettavano, ma sembra proprio che l’evento di domani sarà dedicato esclusivamente alla presentazione dei nuovi sistemi operativi iOS 9 e OS X 10.11. Niente Apple TV di nuova generazione, almeno non ancora.

E dire che gli ultimi rumors del web puntavano su una commercializzazione imminente del set-top-box di Apple, ma la realtà è che non è nemmeno pronto il prototipo della nuova Apple TV. Esatto, avete capito proprio bene.

La conferma sull’assenza dell’Apple TV all’evento WWDC 2015 arriva dall’autorevole New York Times, che scrive:

“E uno dei dispositivi più attesi, sarà assente alla conferenza: la nuova Apple TV, il set-top box di Apple per le televisioni. La società aveva pianificato verso metà maggio di utilizzare l’evento come ribalta per il nuovo hardware, assieme ad un telecomando migliorato e un set di strumenti per sviluppatori, per portare le app sul dispositivo di intrattenimento. Ma questi piani sono stati posposti in parte perché il dispositivo non era ancora pronto per il gran debutto.”

La stessa notizia è stata ripresa da Re/code, uno dei siti web più autorevoli del settore, soprattutto quando si parla di Apple. Insomma, per la nuova Apple TV non è ancora arrivato il momento.

Se le indiscrezioni del web sono corrette, l’Apple TV 2015 dovrebbe avere un telecomando provvisto di TouchPad, in modo da poter gestire in maniera intuitiva l’interfaccia e le applicazioni. Ci sarà una sorta di App Store, ricco di applicazioni di ogni genere, e non dovrebbe mancare il supporto al sistema di riconoscimento vocale Siri.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] tempo si parla riguardo il nuovo modello dell’Apple TV, ed è altamente probabile che nel device sarà preinstallata una versione modificata di iOS 9, con […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple TV: nessun nuovo modello alla WWDC 2015"

annuncio, apple tv, ufficiale, wwdc 2015

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti