Apple TV è sempre un hobby per la casa di Cupertino, spiega Tim Cook

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple TV è sempre un hobby per la casa di Cupertino, spiega Tim Cook

Tim Cook, il nuoco CEO di Apple, ha di recente dichiarato nella Goldman Sachs Technology & Internet Conference che il dispositivo Apple TV continua ad essere considerato dalla sua azienda come un Hobby.

Il motivo è legato essenzialmente alle vendite: l’Apple TV infatti in questi anni ha venduto molto meno rispetto all’iPhone, iPad e iPod Touch, segno che l’interesse dei consumatori non è tanto elevato, ed è quindi meglio spendere altrove le risorse per la ricerca e lo sviluppo di nuove funzionalità.

Il dirigente della casa di Cupertino ha dichiarato:

“Parlando dei profitti, abbiamo venduto poco meno di 3 milioni di Apple TV lo scorso anno. E’ un prodotto molto fresco e personalmente non potrei più vivere senza di essa. Ne abbiamo vendute 1,4 milioni nell’ultimo trimestre Sta chiaramente crescendo, ma la ragione per cui lo chiamiamo un hobby è perché non vorremmo far sembrare che lo paragoniamo ad altri prodotti come Mac, iPad, iPod ed iPhone. Ecco perché lo chiamiamo un hobby.”

Tim Cook poi sottolinea come non sia nella politica di Apple fare “Hobby”, tuttavia ci sono delle precise barriere in quel settore. Hobby o no, si vocifera che a marzo potrebbe avvenire non solo la presentazione del nuovo iPad, ma anche dell’Apple TV di terza generazione. Staremo a vedere.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple TV è sempre un hobby per la casa di Cupertino, spiega Tim Cook"

apple tv, Cupertino, hobby, tim cook

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti