Apple TV di terza generazione verrà venduta allo stesso prezzo dell’attuale

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple TV di terza generazione verrà venduta allo stesso prezzo dell'attuale

Ormai è sempre più probabile che stasera i dirigenti della casa di Cupertino non solo presenteranno alla stampa il nuovo iPad HD, ma anche l’Apple TV di terza generazione.

In queste ultime ore, un report inedito del sito 9to5mac ha infatti svelato che l’Apple TV di terza generazione è identificata con il codice “TV J33 model, MD199LL/A – J33 BEST -USA” e verrà venduta allo stesso prezzo dell’attuale modello, ovvero 99 dollari negli USA (120 euro in Italia a causa dell’IVA).

Sempre dai colleghi di 9to5mac arrivano maggiori dettagli sull’hardware di questo nuovo prodotto della Mela: il processore sarà più potente, in grado di gestire il flusso dei video fullHD 1080p, e il chip Broadcom della connettività wireless sarà aggiornato, con supporto al Bluetooth 4.0 (già presente nell’iPhone 4S e che garantisce un minor consumo energetico). Il design invece non dovrebbe subire delle variazioni, così come il numero delle porte posteriori (HDMI, Audio ottico, Ethernet 10/100BASE-T, Micro-USB).

E’ interessante però la notizia che assieme all’Apple TV di terza generazione verrà venduto a 39 dollari un accessorio sconosciuto e classificato con il codice B82. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe trattarsi del telecomando con microfono integrato, in modo da impartire comandi vocali attraverso Siri.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Max ha detto:

    grazie ma x adesso la atv 2 rimane nel cassetto e mi tengo stretto il mio wd tv live hub… avanti anni luce.
    http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=570

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple TV di terza generazione verrà venduta allo stesso prezzo dell’attuale"

apple tv, keynote, prezzo, terza generazione

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti