Apple TV di terza generazione: sostituzione gratuita nel caso di problemi col Wifi

Apple TV di terza generazione: sostituzione gratuita nel caso di problemi col Wifi

[adrotate banner=”1″]
L’Apple TV di terza generazione consuma di meno rispetto ai precedenti modelli, tuttavia alcuni utenti hanno riscontrato alcuni problemi con la connettività Wifi. Niente panico comunque, dato che la casa d Cupertino ha avviato il programma di sostituzione gratuita del prodotto.

La notizia della sostituzione gratuita è stata diffusa attraverso una comunicazione interna inviata ai vari Apple Store e rivenditori autorizzati di tutto il mondo.

Qui di seguito vi riportiamo quanto scritto nella comunicazione rilasciata dalla casa di Cupertino:

“Apple ha determinato che un numero molto esiguo di Apple TV di terza generazione potrebbe avere uno di questi problemi relativi alla connettività WiFi: impossibilità di localizzazione del network, incapacità di connessione alla rete oppure frequenti perdite di connessione o connessione intermittente.”

Nel caso l’Apple TV abbia uno di questi problemi, la sostituzione gratuita è valida. Tuttavia, il device non dev’essere stato acquistato da oltre due anni, e il numero seriale deve avere i seguenti codici:

“Le ultime quattro lettere debbono essere “DRHN”.
Il terzo e quarto carattere alfanumerico del numero seriale deve contenere una di queste doppiette: H9, HC, HD, HF, HG, HH, HJ, HK, HL, HM, HN, HP, HQ, HR, HT, HV, HW, HX, J1, H2, J3, J4, J5, J6, J7, J8, J9.”

[adrotate banner=”2″]

[Via]