Apple testa l’iPad Mini da 7.85 pollici nei laboratori di Cupertino

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I rumors circa un possibile iPad Mini continuano senza osta, l’ultima notizia di oggi, proveniente d Gruber, il quale afferma che un prototipo di iPad Mini con display da 7.85 pollici con una risoluzione di 1024 x 768 è attualmente in fase di test nei laboratori segreti di Cupertino.

Gruber afferma di avere visto con i propri occhi il prototipo, definendolo molto simile all’attuale iPad e sottolineando che nonostante le dimensioni del display ridotte, gli sviluppatori non dovranno riscrivere le proprie applicazioni, in quanto il dispositivo le adatterà alla dimensione del display automaticamente.

Attualmente non è possibile sapere se il prototipo uscirà mai dai laboratori segreti di Cupertino, fatto sta che questo è comunque segno che gli ingegneri di Apple stanno realmente pensando ad un iPad Mini, in grado di coprire quella fascia di mercato ancora inesplorato che vede il Nuovo iPad troppo costoso. Se Apple dovesse produrre l’iPad Mini, Apple conquisterebbe una quota di mercato che la porterebbe ad essere irraggiungibile da parte della concorrenza, vedendo lievitare le vendite dei propri dispositivi a un punto tale che nessun altro produttore riuscirebbe mai a raggiungerla.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple testa l’iPad Mini da 7.85 pollici nei laboratori di Cupertino"


© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti