Apple svelerà i risultati fiscali Q2 2014 il 23 Aprile

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Apple svelerà i risultati fiscali Q2 2014 il 23 Aprile


Era nell’aria già da qualche settimana, e adesso è arrivata la conferma ufficiale: i vertici di Apple sveleranno i risultati fiscali Q2 2014 relativi al trimestre gennaio-marzo il prossimo 23 Aprile, e forse non mancherà qualche importante novità.

La pagina del sito ufficiale di Apple dedicata agli investitori è stata appena aggiornata, confermando che la conferenza stampa dedicata ai risultati fiscali dell’ultimo trimestre si terrà a Cupertino il prossimo 23 Aprile, alle 4:30 pm ora locale (le 22:30 in Italia ndr). L’orario è quello solito, dato che coincide con la chiusura delle Borse internazionali, in modo da evitare bruschi cambiamenti dei valori delle azioni Apple durante i vari annunci.

Secondo le stime di Morgan Stanley, i risultati fiscali Q2 2014 saranno ancora una volta da record, in particolare grazie alle vendite dell’iPhone 5S, dell’iPad Air e dell’iPad Mini di seconda generazione con Retina Display.

Proprio in tale occasione avremo un quadro preciso della situazione per quanto riguarda le vendite dei vari modelli di iPhone e iPad in tutto il mondo. Non ci dovrebbero essere particolari problemi riguardo l’iPad Air e l’iPhone 6, mentre l’iPhone 5C potrebbe iniziare a mostrare qualche segno di cedimento rispetto alle proposte della concorrenza Android e Windows Phone.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, i vertici della casa di cupertino potrebbero sfruttare l’attenzione mediatica per annunciare qualche novità particolarmente attesa, come ad esempio la data della conferenza WWDC 2014. Le voci di corridoio puntano sul 9 Giugno, una data molto probabile visto che ogni anno Apple organizza la Worldwide Developers Conference verso i primi di Giugno. Durante il keynote della WWDC 2014 verranno svelate tutte le novità dei sistemi operativi iOS 8 e OS X 10.10, e forse saranno anche annunciati i nuovi computer Mac, l’iWatch e l’iTV.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. Gianfranco scrive:

    Come fanno a svelare i risultati Fiscali Q2 2014, se il Q2 finisce a Giugno? Misteri del “giornalismo”

  2. Warrenn scrive:

    Giggggggi il q1 per apple finisce il 31/12 …il q2 va da gennaio ad a marzo…
    Gigggggiiii

  3. […] Ve l’avevamo preannunciato qualche settimana fa: Apple ha appena svelato i risultati fiscali Q2 2014 relativi all’ultimo trimestre finanziario (da Gennaio a Marzo), e ancora una volta ci troviamo di fronte a dei numeri da record. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple svelerà i risultati fiscali Q2 2014 il 23 Aprile"

23 aprile, apple, q2 2014, risultati fiscali

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti