Apple Store New York: una donna in topless interrompe l’attore Matt Bomer

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Quando si dice che all’interno di un Apple Store può avvenire di tutto, non si scherza, e ciò che è accaduto ieri all’interno dell’Apple Store Soho, New York, ne è l’ennesima conferma.Nel corso di  un’intervista all’attore americano Matt Bomer, invitato presso l’Apple Store per la presentazione della nuova stagione di White Collar (una serie televisiva che narra la storia di un genio della truffa che lavora come consulente presso l’FBI), una donna si è tolta la maglietta e ha iniziato ad urlare in piedi sulla sedia.

Secondo quanto riferito, la donna bionda con dei baffi disegnati, nel bel mezzo dell’intervista si è alzata in piedi e togliendosi la maglietta, ha urlato di essere un paparazzo nudo, invitando tutte le presenti a visitare il proprio sito e a guardare le prodezze delle sue amiche drag queen.

L’attore americano Matt Bomer ha preso la vicenda sul ridere e in mezzo alla sala ha urlato: QUESTA E’ LA COSA PIU’ BELLA CHE MI SIA MAI CAPITATA DURANTE LA MIA CARIERA!

In tutti gli Apple Store sparsi nel mondo accadono situazioni strane, c’è chi effettua planking, chi parla, chi danza, chi si immedesima in un attore di Hollywood e, da oggi, anche chi fa il paparazzo in topless!

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Store New York: una donna in topless interrompe l’attore Matt Bomer"

apple store, matt bomer, planking

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti