Apple Store Milano centro: Apple perde l’appalto

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple nella giornata di ieri ha ufficialmente perso la gara d’appalto per la realizzazione dell’Apple Store di Milano Centro in Galleria Vittorio Emanuele II. Ieri presso “La Casa” a Milano si è conclusa la gara di appalto per l’assegnazione dei locali situati in Galleria Vittorio Emanuele II dove attualmente risiede la famosa catena di fast food Mc Donald’s: purtroppo però Apple è stata battuta da Prada che ha offerto di più per aggiudicarsi lo stabile.

Con questa notizia quindi possiamo definitivamente affermare che il tanto voluto Apple Store in centro a Milano non si farà!

Prada ha offerto il 150% in più rispetto al prezzo base d’asta, mentre Gucci il 25%, Apple credeva invece di cavarsela aggiungendo solo l’1%. Gli affitti che Prada dovrà pagare al Comune di Milano sono di 2,1 milioni di € l’anno per i primi 5 anni e 3,6 milioni annui per i restanti fino al 18° anno di affitto.

Apple a questo punto dovrà puntare verso un’altra location per realizzare l’Apple Store in centro a Milano, un Apple Store tanto voluto da Steve Jobs, un Apple Store tanto discusso che ha da sempre trovato molti problemi per la sua realizzazione.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Store Milano centro: Apple perde l’appalto"

apple store italia

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti