Apple Store: ecco il ricco contenuto delle Lucky Bags giapponesi

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple Store: ecco il ricco contenuto delle Lucky Bags giapponesi


Il 2014 è appena iniziato, e come ogni anno in Giappone i negozianti mettono in vendita le Lucky Bags, meglio conosciute nel Sol Levante come “Fukubukuro” e che permettono di acquistare a prezzi fortemente scontati prodotti di ogni genere.

Per fare un esempio veloce, solitamente le Fukubukuro vengono messe in vendita a 10.000 yen e contengono oggetti che complessivamente raggiungono un valore doppio o anche triplo. Ma dov’è la fregatura, direte voi? E’ semplice: non è possibile controllare che cosa ci sia all’interno della Lucky Bag, e quindi non è detto che i prodotti inclusi siano di nostro gradimento.

Come ogni anno, anche gli Apple Store giapponesi (soltanto i negozi fisici, non lo shop online) hanno deciso di fare spazio in magazzino mettendo in vendita moltissime Lucky Bags, tutte al prezzo di 36.000 yen, l’equivalente di circa 250 euro al cambio attuale. Come già detto poco sopra, il contenuto della borsa è segreto e varia da persona a persona, però adesso che sono iniziati i primi acquisti, sul web è stato svelato il ricco contenuto di queste Fukubukuro.

Apple Store: ecco il ricco contenuto delle Lucky Bags giapponesi

Prima di tutto, sembra che ci siano quattro varianti delle Lucky Bags di Apple, e tutte hanno al loro interno una maglietta commemorativa dell’evento e gli accessori Incase City Collection Compact Backpack e Mophie Juice Pack PowerStation Mini. Fin qui nulla di eccezionale, anzi.. ma il bello arriva adesso!

Una variante della borsa ha il computer portatile Macbook Air da 11 pollici con Power Support Air Jacket, il Magic Mouse e lo speaker Bluetooth “Beats by Dre Pill”. Un’altra variante ha un iPad Air in versione Wifi con Smart Cover, Nike+ FuelBand SE, Philips Hue Starter Kit e lo Square Reader. Davvero niente male.

Nelle altre due varianti possiamo trovare l’iPad Mini non Retina oppure l’iPod Nano di settima generazione con accessori come le cuffie wireless Jaybirds Bluebirds X, la camera remota IZON View e lo speaker Bluetooth Ultimate Ears Mobile Boombox.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Store: ecco il ricco contenuto delle Lucky Bags giapponesi"

apple store, fukubukuro, giappone, lucky bags

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti