Apple Store: a breve possibile ordinare online con l’app ufficiale e ritirare in negozio

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Questo fine settimana vi abbiamo anticipato dell’imminente aggiornamento dell’applicazione ufficiale Apple Store in arrivo nella giornata di domani 3 novembre 2011. Oggi invece siamo in grado di fornirvi ulteriori dettagli circa le nuove funzioni introdotte dalla nuova versione dell’app Apple Store per iPhone.

Una delle funzioni più interessanti è la possibilità di ordinare i prodotti attraverso L’Apple Online Store tramite l’app ufficiale per poi ritirare i propri ordini presso l’Apple Store fisico:

  • Per i prodotti disponibili a magazzino l’ordine verrà evaso in circa 12 minuti, il tempo necessario all’addetto Apple per preparare il ritiro. I clienti quindi potranno saltare le file e firmando la ricevuta d’acquisto procedere con il ritiro dei prodotti.
  • Per i prodotti particolari come l’incisione personalizzata su iPad o la personalizzazione dei Mac, Apple spedirà il prodotto presso l’Apple Store fisico. Quando il prodotto sarà disponibile l’utente riceverà una notifica push sul proprio iPhonee dopo 12 minuti potrà recarsi presso l’Apple Store per procedere al ritiro dello stesso.
  • Con questo servizio Apple si augura che molto presto gli utenti utilizzino questa funzionalità in modo da limitare il più possibile le code presso gli Apple Store fisici. Inoltre con l’acquisto presso l’Apple Online Store l’utente avrà la possibilità di restituire il prodotto presso qualsiasi Apple Store fisico.
  • Per gli accessori e gli oggetti di costo minore l’utente potrà recarsi presso l’Apple Store, scegliere la propria custodia o l’accessorio di proprio interesse, fotografare il codice a barre presente sulla confezione e pagare attraverso il proprio account iTunes evitando in questo modo le code in cassa o l’attesa dell’addetto Apple.

L’aggiornamento dell’applicazione “Apple Store” per iPhone che cambierà il concetto di vendita all’interno dello store unificando in qualche modo l’Apple Online Store con l’Apple Store fisico dovrebbe essere disponibile già nella giornata di domani 3 novembre 2011.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Luca ha detto:

    Dove posso trovare un apple MacBook Air online? Io ho trovato una buona offerta su emall.it…. avete consigli utili? Questo estore mi è stato consigliato da un amico…per cui questo è in assoluto il mio primo acquisto. Vi terrò aggiornati

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Store: a breve possibile ordinare online con l’app ufficiale e ritirare in negozio"

apple store

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti