Apple: risultati fiscali Q1 2014 il 27 Gennaio

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple: risultati fiscali Q1 2014 il 27 Gennaio


Attraverso un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale, Apple ha formalmente annunciato che il prossimo 27 Gennaio ci sarà la conferenza Q1 2014 dedicata ai risultati fiscali dell’ultimo trimestre, iniziato ad Ottobre e conclusosi il 31 Dicembre.

Come di consueto, la conferenza stampa dei risultati finanziari è stata organizzata subito dopo la chiusura della Borsa americana, in modo da evitare oscillazioni improvvise del titolo AAPL nei mercati azionari.

Questo il messaggio pubblicato sul sito ufficiale di Apple:

“Risultati Finanziari – Q1 Anno Fiscale 2014
Apple ha in programma di condurre una conferenza per discutere i risultati finanziari del suo ultimo trimestre fiscale, che si terrà il 27 gennaio 2014 alle 2:00 p.m. PT / 5:00 p.m. Il link al Webcast Audio verrà fornito in un secondo momento.”

La conferenza stampa inizierà alle 23:00 (ora italiana) del 27 Gennaio e sarà particolarmente importante, in quanto avremo i dati ufficiali delle vendite dei nuovi modelli di iPhone e iPad durante il Black Friday americano e il periodo dello shopping natalizio. Potremo quindi farci un’idea precisa sull’interesse dei consumatori verso i nuovi iPhone 5S, iPhone 5C, iPad Air e iPad Mini 2 con Retina Display. Non mancheranno i dettagli sulle vendite dei nuovi Macbook Pro e Mac Pro.

La conferenza sarà tenuta come da tradizione da Tim Cook e Peter Oppenheimer, rispettivamente CEO e CFO della compagnia statunitense. Lo scorso anno Apple aveva registrato dei risultati record, con ben 150 milioni di iPhone venduti e 71 milioni di iPad. Il successo si ripeterà anche stavolta?

Gli analisti sono particolarmente fiduciosi a riguardo: nonostante la concorrenza Android sia diventata sempre più forte e temibile, i numeri stimati per Apple sono ancora da capogiro. Si parla infatti di un fatturato stimato pari a 55-58 miliardi di dollari, con un margine lordo pari al 36.5-37.5 punti percentuale.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple: risultati fiscali Q1 2014 il 27 Gennaio"

apple, gennaio, q1 2014, risultati fiscali

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti