Apple risponde a Bose: spariti gli articoli negli Apple Store online

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

IFWT_Colin-Beats-2

Apple non perde tempo: la battaglia con Bose sembra oramai iniziata, perché i prodotti del noto marchio musicale sono stati già tolti dagli Store online. Effettuando una rapida ricerca nell’Apple Store italiano, infatti, alla voce “Bose” non comparirà nulla, a riprova del fatto che a Cupertino non hanno timore di alcun tipo a prendere provvedimenti di tale genere. Nei prossimi giorni la manovra verrà eseguita anche negli Store fisici, così da cancellare definitivamente il marchio musicale dalla Mela, che verosimilmente inizierà a potenziare la sezione Beats per arrivare a una propria linea di prodotti da distribuire negli Store online e fisici.

Tutto è iniziato con il nuovo accordo commerciale tra Bose e la NFL, il campionato di football degli Stati Uniti d’America. Così come avvenuto nel corso della World Cup, quando l’accordo venne siglato con Sony, la NFL ha stabilito che tutti i giocatori non potessero indossare cuffie di altre marche durante la fase di riscaldamento e nei 90 minuti successivi al termine della sfida, comprendendo in tale provvedimento anche l’impossibilità di presentarsi dinanzi alle telecamere con cuffie diverse dalla marca Bose. Tra questi Colin Rand Kaepernick, quarterback per i San Francisco 49ers, è stato multato per una cifra pari a 10.000 dollari per aver indossato delle Beats dinanzi alle telecamere. Una decisione presa in base all’accordo commerciale siglato con la marca acquisita da Apple.

Dopo tale provvedimento, che impedisce alle Beats di comparire dinanzi a qualsivoglia telecamera della NFL, Apple ha deciso di rispondere al fuoco col fuoco e di eliminare dai propri negozi tutti i prodotti collegati al marchio Bose. Intanto, però, la società di Framingham ha presentato la nuova line-up di accessori nel corso della settimana appena conclusa, in Italia, e ha confermato numerosi accessori che funzioneranno in simbiosi con iPhone e iPad.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. Danilo ha detto:

    …. e la NFL, il campionato di hockey su ghiaccio degli Stati Uniti d’America. Uhmmmm!!!

  2. Emanuele ha detto:

    Lol.. NFL campionato di hockey su ghiaccio? Si proprio! Ma un minimo di ricerca prima di scrivere un articolo? Capito che italia capiamo solo di calcio.. Però dai.. Esistono per fortuna altro sport al mondo!

    • Mario Petillo ha detto:

      Dato che dopo parlo di quarterback e di San Francisco 49ers, che non giocano a hockey, il dubbio che abbia semplicemente avuto un lapsus vi viene? 🙂

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple risponde a Bose: spariti gli articoli negli Apple Store online"

apple, Bose, Bose vs Apple

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti