Apple rilascia l’aggiornamento del sistema operativo iOS 6.0.1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Apple rilascia l'aggiornamento del sistema operativo iOS 6.0.1

I tecnici di Apple hanno appena reso disponibile per il download pubblico l’aggiornamento del sistema operativo iOS 6.0.1 per i vari modelli di iPhone, iPad e iPod Touch. Non ci sono nuove funzionalità, visto che questo update serve più a risolvere numerosi bug.

L’aggiornamento del sistema operativo iOS 6.0.1 può essere installato sui seguenti dispositivi della Mela: iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad di quarta generazione, iPad di terza generazione, iPad 2, iPod Touch di quinta e quarta generazione.

Per installare l’aggiornamento, basta collegare il dispositivo ad una rete Wifi e avviare l’installazione dell’update tramite OTA. In alternativa, ci basta collegare l’iPad al PC tramite il cavo dati USB fornito in dotazione e avviare il software iTunes.

Il nuovo iOS 6.0.1, come già anticipato nel paragrafo introduttivo, serve essenzialmente a risolvere i numerosi problemi riscontrati dagli utenti in queste ultime settimane, come ad esempio la visualizzazione di linee orizzontali sulla tastiera touch virtuale, la sincronizzazione degli eventi di Exchange, l’impossibilità di usare la rete Wifi o quella Cellulare, la mancata attivazione del flash LED della fotocamera.

Apple ha inoltre rilasciato agli sviluppatori la Beta 1 del nuovo iOS 6.1, e al momento non sappiamo quando verrà distribuita agli utenti la versione definitiva.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. Luisa ha detto:

    si puo’ togliere l’aggiornamento?

  2. Toms Shoes Sale ha detto:

    The European Union decided to ban cosmetics with ingredients tested on animals and this ban just kicked in recently.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple rilascia l’aggiornamento del sistema operativo iOS 6.0.1"

aggiornamento, apple, ios 6.0.1, sistema operativo

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti