Apple rilascia la seconda Beta di iOS 7 agli sviluppatori, tutte le novità

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple rilascia la seconda Beta di iOS 7 agli sviluppatori, tutte le novità


I tecnici della casa di Cupertino hanno da poco reso disponibile per il download, esclusivamente agli sviluppatori di applicazioni mobili, la seconda Beta dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.

Il rilascio pubblico della versione definitiva di iOS 7 è previsto per il prossimo autunno, in concomitanza con l’arrivo sul mercato mondiale dei nuovi modelli di iPad e iPhone.

Se non siete sviluppatori, il rilascio della Beta 2 di iOS 7 vi potrebbe comunque interessare, dato che adesso siamo a conoscenza di tante novità non presenti nella prima release.

Oltre ai classici bug-fix e miglioramenti delle prestazioni in generale, la Beta 2 di iOS 7 introduce l’applicazione per i promemoria vocali, migliora il sistema di riconoscimento vocale Siri, aggiorna la grafica dell’app Edicola e aumenta le funzioni delle app Meteo, Fotocamera e Musica.

Un’altra novità è la possibilità di scattare screenshot della schermata anche mentre stiamo interagendo con il display e un’applicazione. Ecco cosa scrivono i colleghi del sito MacRumors a riguardo:

“Dato che gli screenshot non interrompono più i tocchi su schermo, la foto resta aperta e l’app non è più in grado di riconoscere l’azione dello screenshot. Gli utenti iOS 7 riceveranno una notifica se un utente iOS 6 si appropria di una foto inviata con uno screenshot, ma il contrario non può avvenire.”

Infine, vi segnaliamo che adesso è possibile scattare foto HDR non solo con l’iPhone, ma anche con l’iPad. Certo, un tablet non è l’ideale per scattare fotografie in mobilità, ma una funzione in più è sempre la benvenuta.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple rilascia la seconda Beta di iOS 7 agli sviluppatori, tutte le novità"

apple, beta, ios 7, novità, sviluppatori

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti