Apple rilascia la beta di iOS 9.3.3 per gli sviluppatori, e intanto iOS 9.3.2 non è più scaricabile

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Non si ferma la favola (più che altro è un incubo) di Apple, degli iPad e di iOS 9.3.2, per gli sfortunati che hanno un iPad Pro ed hanno eseguito gli aggiornamenti. Ne abbiamo già parlato, spiegandovi anche che sarebbe stato meglio non aggiornare, e fortunatamente Apple ha lasciato aperta la possibilità di tornare indietro con le versioni di iOS, per cui è possibile eseguire il downgrade, come vi abbiamo detto qualche giorno fa.

Apple sembra essere ancora in alto mare riguardo alle cause che hanno portato a questo problema, e questo l'ha spinta a fare una cosa che, almeno per mia memoria, non aveva mai fatto fino ad oggi, ovvero ritirare un aggiornamento, anche se questo è stato solo ritirato per la categoria degli iPad Pro da 9,7 pollici e non per gli altri dispositivi.

Per questo motivo, se non compare più il badge rosso relativo agli aggiornamenti il problema è questo, non disperate, e aspettate senza ansie ad aggiornare.

Nel frattempo, anche qui senza inserire un changelog ufficiale, Apple ha rilasciato agli sviluppatori la beta di iOS 9.3.3, che sembra non avrà nulla di diverso dalla versione precedente se non che dovrebbe risolvere i problemi relativi all'iPad Pro, con i beta tester che faranno sapere se e quando i problemi si presentano.

Chiaramente, c'è anche un po' di fretta per questa nuova versione di iOS per tutti quegli utenti che hanno aggiornato (non tutti sanno o vogliono fare il downgrade, che implica un backup, perdite di tempo e così via) e visto che la causa, almeno alle notizie che abbiamo, ancora non è chiara, non è detto che venga risolta del tutto nella prossima versione di iOS.

Motivo per cui il nostro consiglio è questo: se dovesse uscire da qui a poco la versione definitiva di iOS 9.3.3, aspettate ad aggiornare: tanto fretta non ce n'è, per nessun motivo, e solo quando saremo sicuri che non ci saranno (magari su altri iPad…) problemi come quelli della scorsa volta, potrete procedere con l'aggiornamento. Tanto noi siamo qui apposta per informarvi, per cui tantovale aspettare qualche giorno, per sicurezza.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple rilascia la beta di iOS 9.3.3 per gli sviluppatori, e intanto iOS 9.3.2 non è più scaricabile"

bug, bug ios, bug iPad pro, ios 9.3.2, ios 9.3.3, iPad pro non funziona, problema aggiornamento, problema iPad pro

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti