Apple rilascia iOS 7.0.2: risolto il bug del blocco schermo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ios-702

A poco più di una settimana dal rilascio di iOS 7, che ha già riscosso malumori e soddisfazione per i vari utenti Apple, tra iPhone e iPad, l’azienda di Cupertino ha reso disponibile un nuovo download di aggiornamento per i propri iDevice. Si tratta di iOS 7.0.2, che arriva per risolvere principalmente un bug che stava affliggendo la maggior parte dei possessori di un dispositivo Apple: si tratta del bug nella schermata di blocco, che permetteva di scorrere le foto di un iPhone o effettuare una chiamata nonostante l’attivazione del lockscreen.

Con questa nuova versione di iOS 7 Apple ha deciso di introdurre nuovamente la possibilità di utilizzare anche i caratteri in lingua greca per l’inserimento di una password, così da soddisfare non solo i grecofoni ma anche tutti i giovani studiosi che volevano, come accade sovente sui social network, esaltare la propria conoscenza della lingua ellenica, per quanto limitata alla versione antica. L’aggiornamento è disponibile su tutti i dispositivi compatibili e che ovviamente avevano già installato il precedente iOS 7.

Per avere un quadro più preciso delle modifiche consigliamo, come sempre, di recarvi alla pagina del Support del sito Apple così da poter avere la versione originale dell’intervento di aggiornamento. Per il resto ricordiamo che se l’aggiornamento del Passcode Lock (con codice 5160) è disponibile soltanto per iPhone 4 e successivi, come d’altronde previsto dato che il melafonino rappresenta l’unico iDevice che può telefonare con il modulo telefonico inserito all’interno di esso, la correzione successiva, con codice 5161, è disponibile per iPod Touch di quinta generazione, iPhone 4 e successivi e iPad 2 e successivi.

Al seguente link troverete tutte le spiegazioni necessarie: http://support.apple.com/kb/HT5957

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple rilascia iOS 7.0.2: risolto il bug del blocco schermo"

aggiornamento iOS, iOS 7.0.2

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti