Apple rilascia degli aggiornamenti per OS X 10.8.2 e OS X 10.7.5

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple rilascia degli aggiornamenti per OS X 10.8.2 e OS X 10.7.5

I tecnici della casa di Cupertino hanno da poco reso disponibile per il download degli aggiornamenti minori per i sistemi operativi desktop OS X 10.8.2 Mountain Lion e OS X 10.7.5 Lion.

In dettaglio, l’aggiornamento supplementare per OS X 10.8.2 Mountain Lion serve ad abilitare l’accesso del browser web Safari ai siti ritenuti sicuri quando soto attivati i controlli censura. Sono poi stati risolti dei problemi relativi al mancato avvio di alcuni sistemi con più di 64 GB di RAM e all’incorretta visualizzazione dei caratteri giapponesi all’interno dell’applicazione Mail.

Per quanto riguarda invece l’aggiornamento supplementare di OS X 10.7.5 Lion, sono stati risolti dei problemi che impedivano ad alcune applicazioni firmate con Developer ID di avviarsi e che potevano causare dei backup lenti con l’utility Time Machine.

Per scaricare gli aggiornamenti è sufficiente aprire il Mac App Store, o in alternativa aprire il menu principale e selezionare la voce “Aggiornamento software…”.

Ricordiamo che il nuovo Mountain Lion, disponibile nel Mac App Store al prezzo di soli 15.99 euro, porta molte novità rispetto al precedente Lion, come ad esempio iCloud, Note, Promemoria, Messaggi, Centro Notifiche, Power Nap, Condivisione e l’integrazione completa con Facebook.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple rilascia degli aggiornamenti per OS X 10.8.2 e OS X 10.7.5"

aggiornamento, apple, os x 10.7.5, os x 10.8.2

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti