Apple regala ben 4 libri iBooks da leggere durante le vacanze!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I libri sono in regalo solo fino a Domenica 25 Giugno sera, per cui affrettatevi!

Un inatteso regalo arriva direttamente da Apple, in un periodo afoso come questo in cui il pensiero fisso delle persone è quello di andare in vacanza.

Per tutti gli utenti iOS, infatti, Apple mette a disposizione in forma completamente gratuita ben quattro libri, di genere diverso, che sono scaricabili gratuitamente per tutta la giornata di oggi, Domenica 25 Giugno. Promozioni di questo tipo siamo abituati a vederle, con le app, ma in questo caso si tratta di libri che possiamo trovare il libreria, o sugli store virtuali, che non si pagano e che quindi rappresentano un regalo perfetto per chi va in vacanza e vuole godersi un buon libro sotto l’ombrellone.

I libri sono i seguenti:

  • Baci nell’Ombra è un romanzo rosa, romantico, un best seller che ha venduto milioni di copie nel mondo diventando un vero e proprio fenomeno letterario negli ultimi anni. Se lo avete già letto, scaricatelo comunque perché questa versione contiene capitoli extra. Si scarica da questa pagina di iBooks.
  • I medici è un romanzo storico, che prende spunto dalle vicende della famiglia storica più importante di Firenze, da cui sono stati tratti anche diversi film. Si tratta di un romanzo, per cui di una vicenda che vede protagonista la famiglia Medici, ed è imperdibile per gli appassionati del genere.
  • Scia di Sangue invece è un thriller, un libro del genere poliziesco che narra di una corsa contro il tempo, per cui adatto agli appassionati dei libri d’azione che tengono con il fiato sospeso; si scarica da qui.
  • La Città Sepolta, infine, è un libro di James Rollins, particolarmente apprezzato per le sue storie di fantascienza. Romanzo in cui mito, archeologia e fantascienza si mescolano per dare origine ad un’avventura unica; si scarica da questo indirizzo.

Visto che la promozione, come dicevamo all’inizio, scade questa sera, vi chiediamo di condividere il più possibile sui social questa notizia: nel caso voi non foste interessati alla lettura di questi libri, magari chi vi conosce potrebbe esserlo, e sarebbe un vero peccato negargli ben quattro libri che vengono regalati.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple regala ben 4 libri iBooks da leggere durante le vacanze!"

libri, libri in regalo, libri in regalo ibooks, regalo, regalo ibooks

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti