Apple primo produttore di smartphone al mondo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Basandosi sui dati forniti da Apple sui risultati finanziari, emerge che l’azienda è diventata il primo prudttore al mondo di Smartphone, superando la rivale Samsung e vendendo ben 37 milioni di iPhone. Con l’ottimo risultato ottenuto, Apple ha spodestato la rivale Samsung dal podio, la quale aveva comunicato di aver spedito, non venduto, 35 milioni di smartphone nel suo ultimo trimestre.

Il successo ottenuto sarebbe da attribuire alla scelta di Apple di allargare la gamma di smartphone disponibili, che comprende ora iPhone 4 e iPhone 3GS, oltre che ovviamente il nuovo iPhone 4S. In questo modo Apple ha saputo soddisfare le esigenze reali ed economiche di un grande bacino di utenza che, a seconda delle esigenze e delle disponibilità economiche, ora è in grado di trovare il proprio prodotto in Apple.

Il risultato è di notevole interesse per due motivi sostanziali:

  • Il primo ovviamente riguarda il nuovo iPhone 4S, all’inizio giudicato deludente e successivamente rivelatosi un dispositivo nuovo e rivoluzionario come Apple ha sempre fatto in questi anni.
  • In secondo luogo, i dati dimostrano come il predecessore iPhone 4 e ancor più l’iPhone 3GS, siano dispositivi ancora attuali e molti ricercati dal mercato.

Sulla base di questi dati Apple dunque potrebbe ripetere la stessa cosa con il nuovo iPad 2S, lasciando sul mercato l’attuale iPad 2.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple primo produttore di smartphone al mondo"

iphone 3gs, iPhone 4, iphone 4s, risultati apple

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti