Apple presenta iWork per iOS 7 e il tanto atteso iPhone 5C

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple presenta iWork per iOS 7 e il tanto atteso iPhone 5C


Craig Federighi ha lasciato parlare di nuovo Tim Cook per presentare una novità particolarmente gradita: iWork per iOS 7, completamente gratuito. Esatto, avete capito bene.

La suite iWork è composta da diverse applicazioni per la produttività, vale a dire Keynote, Pages e Numbers. In merito, il numero uno della Mela ha dichiarato che l’iPad non solo è il prodotto perfetto per l’intrattenimento, ma anche per la creazione di contenuti. Applicazioni come iPhoto e iMovie sono l’ideale per chi ama editare i propri contenuti multimediali.

Apple presenta iWork per iOS 7 e il tanto atteso iPhone 5C

In occasione del lancio del nuovo iOS 7, tutte le app della suite iWork, ovvero Keynote, Pages, Numbers, iPhoto e iMovie saranno completamente gratuite. Grande applauso in sala! Le cinque applicazioni, stando alle dichiarazioni di Cook, saranno gratuite per tutti gli acquirenti dei nuovi iDevice (iPod Touch, iPad e iPhone). Alla prima accensione, iOS 7 presenterà una schermata di richiesta di download gratuito delle cinque applicazioni dall’App Store.

Dopo iOS 7, è giunto il momento dell’iPhone: “Alcuni di voi forse se lo aspettavano”, commenta scherzosamente Tim Cook.

Apple presenta iWork per iOS 7 e il tanto atteso iPhone 5C

In passato, è stato abbassato il prezzo del vecchio modello di iPhone in modo da renderlo accessibile ad un maggior numero di utenti. Quest’anno il discorso è diverso. Il business è diventato così grande che quest’anno l’iPhone 5 viene rimpiazzato dall’iPhone 5C.

Confermati tutti i rumors: scocca in plastica, tanti colori, hardware ereditato direttamente dall’iPhone 5.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Francesco scrive:

    Ho acquistato un Ipad 4 giorni prima dell’uscita di Ios7, all’Apple store mi avevano assicurato che con l’aggiornamento mi sarei ritrovato i nuovi applicativi ma dopo l’aggiornamento questi non sono presenti…consiglio dato dall’helpdesk della Apple: visto che sono presenti solo sugli Ipad con Ios7 nativi e io l’ho acquistato entro i 14gg., di riconsegnare il prodotto e acquistarne uno con il sistema operativo Ios7 nativo. Boh!!! Comunque seguirò il consiglio visto il vantaggio dei nuovi.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple presenta iWork per iOS 7 e il tanto atteso iPhone 5C"

apple, ios 7, iphone 5c, iwork, presentazione

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti