Apple presenta iPhoto per iPad e iPhone

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Fra le novità presentate ieri durante l’evento Apple allo Yerba Buena Center di San Francisco, è stata presentata anche la nuova app iPhoto per iPhone e iPad, un’applicazione molto famigliare a tutti gli utenti Mac, che sicuramente diventerà la Killer App del momento.

Il porting di iPhoto su iOS è sicuramente ben fatto, consentendo all’utente una sincronizzazione wireless all’avanguardia, la condivisione delle foto con i principali Social Network e servizi di condivisione, quali ad esempio Facebook, Twitter, Flickr e il Diario di iCloud.

Con iPhoto per iOS l’utente ha a disposizione la maggior parte delle funzioni che ha sempre utilizzato sul proprio Mac, direttamente sul proprio iPhone o iPad, con un tocco può ingrandire o rimpicciolire le foto, utilizzare decine di effetti e filtri senza ricorrere alle applicazioni di terze parti, e creare dei foto diari personalizzati condivisibili sul Cloud.

Con iPhoto per iOS è possibile confrontare le proprie fotografie fianco a fianco, selezionare quelle che ci piacciono e scartare quelle che non riteniamo adeguate, attraverso i pennelli è possibile ritoccare le fotografie con un dito, sfiorando per rendere un’area più chiara o più scura, togliere le imperfezioni con la funzione ripara o aumentare la nitidizza tramite l’apposito pennello “Aumenta nitidezza”.

iPhoto per iPad e iPhone è disponibile in App Store a 3,99 €.

iPhoto (AppStore Link)
iPhoto
Foto e video, Mode e tendenze
Voto in App Store: 3.5 / 5 (1413 voti totali)
4.49 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] Meazza     Data: 08/03/2012     Categoria: Applicazioni, Notizie 0Fra le novità presentate ieri durante l’evento Apple allo Yerba Buena Center di San […]

  2. […] con le vostre foto e con i vostri commenti.Ciò che sembra strano è il fatto che Apple nella presentazione di iPhoto durante il Keynote dello scorso 7 marzo, ha tenuto tale funzione un po’ in segreto, senza parlarne apertamente. Se da un lato è vero […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple presenta iPhoto per iPad e iPhone"

icloud, iPhoto

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti