Apple potrebbe vendere 21 milioni di iWatch entro il 2014

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple potrebbe vendere 21 milioni di iWatch entro il 2014


Pochissimi giorni fa vi abbiamo fatto sapere che il tanto vociferato iWatch potrebbe arrivare sul mercato mondiale nel mese di Ottobre, e nella notizia di oggi vi facciamo sapere che il suo prezzo di vendita non dovrebbe superare i 299 dollari, con una stima di 21 milioni di unità vendute entro la fine del 2014.

Stando a quanto svelato dall’analista Steven Milunovich, l’uscita sul mercato dell’iWatch dovrebbe avvenire prima del Black Friday americano e del periodo dello shopping natalizio, proprio per sfruttare al massimo il momento favorevole in termini di vendite. Facendo così, la casa di Cupertino potrebbe vendere fino a 21 milioni di iWatch entro la fine dell’anno. Sappiamo già che l’iWatch è “the next big thing” di Apple, e siamo certi che verranno impiegate moltissime risorse in termini di marketing per pubblicizzare al meglio il nuovo prodotto, che vi ricordiamo dovrebbe avere un prezzo non superiore ai 300 dollari e un sistema operativo iOS 8 leggermente modificato.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del report da poco pubblicato online:

“Adesso siamo più sicuri che Apple introdurrà l’iWatch prima delle vacanze natalizie, dopo l’introduzione al WWDC di HealthKit, nuove assunzioni in ambito sanitario, l’acquisizione di LuxVue Technology e i commenti positivi di Eddy Cue alla Re/Code Conference. Ci aspettiamo che le vendite di iWatch ricalchino le vendite di iPad. Il nuovo iWatch potrebbe fare meglio perché la base d’utenza è più grande di quando il tablet iPad è stato lanciato. D’altro canto, iWatch sarà il primo prodotto indossabile di Apple, e non è detto che possa piacere a tutti gli utenti.”

Il successo, insomma, non è così scontato: Apple con l’iWatch entrerà in un settore tutto nuovo, già ricco di concorrenza. Pensiamo infatti a quanti smart watch, Android e non, sono presenti nei negozi.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple potrebbe vendere 21 milioni di iWatch entro il 2014"

2014, apple, iwatch, milioni, smart watch, vendite

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti