Apple potrebbe svelare una versione aggiornata del nuovo iPad il 23 Ottobre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple potrebbe svelare una versione aggiornata del nuovo iPad il 23 Ottobre

Il prossimo 23 Ottobre i dirigenti della casa di Cupertino presenteranno ufficialmente il tanto vociferato iPad Mini, ma stando alle ultime indiscrezioni potrebbe anche essere presentata una versione aggiornata del nuovo iPad.

Come molti di voi sicuramente si ricorderanno, il nuovo iPad era stato al centro di numerose polemiche a causa della sua connettività 4G LTE che funziona soltanto negli USA. Ecco quindi che Apple in questi mesi potrebbe aver progettato una versione rivista e corretta del nuovo iPad, con un chip 4G LTE in grado di supportare più frequenze e quindi funzionare in molti più Paesi del mondo, compresa l’Italia.

La versione aggiornata del nuovo iPad dovrebbe inoltre avere il connettore dati Lightning, già visto nell’iPhone 5 e nella gamma rinnovata dei lettori multimediali iPod Touch e iPod Nano, e forse un design più sottile. Si ipotizza inoltre una batteria a maggiore capacità, per un’autonomia più elevata.

Ma non è finita qui; un recente report del sito taiwanese Digitimes svela già qualche dettaglio sulla quarta generazione del tablet della Mela, chiamato iPad 3 oppure iPad 4:

“La fonte ha detto che la prossima generazione di iPad manterrà la medesima grandezza di 9,7″ ma semplificherà la componentistica per consentire di raggiungere una complessità costruttiva inferiore, per esempio riducendo la quantità di LED utilizzati. La fonte afferma che il nuovo iPad utilizza un pacchetto da un chip per la retroilluminazione LED, ma aggiunge che la prossima generazione adotterà pacchetti a doppio chip.”

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Tim Cook vuola dare una nuova immagine di AppleScott Forstall e John Browett lasciano AppleIl licenziamento di Forstall è stato accolto con gioia dai dipendentiEx ingegnere Apple: il licenziamento di Scott Forstall è stato un grave erroreApple potrebbe svelare una versione aggiornata del nuovo iPad il 23 Ottobre […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple potrebbe svelare una versione aggiornata del nuovo iPad il 23 Ottobre"

23 ottobre, aggiornamento, apple, nuovo ipad, versione

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti