Apple potrebbe sostituire gli iPhone 6 Plus in riparazione con iPhone 6S Plus

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Buone notizie per tutti gli utenti che hanno un iPhone 6 Plus e hanno intenzione di utilizzare lo sconto a 29 euro per la sostituzione della batteria del proprio dispositivo: portandolo in riparazione, infatti, potrebbero non vedere la propria batteria sostituita, ma addirittura ricevere un iPhone 6S Plus ricondizionato.

La notizia riguarda Apple e nello specifico il problema che ha riguardato le batterie negli ultimi tempi, legato al fatto che la batteria di scarsa durata rallenta le prestazioni generali dell’iPhone. Apple ha scontato il costo per la riparazione della batteria, e questo chiaramente ha fatto sì che molte persone ne approfittassero.

Secondo Macrumors, che ha riportato la notizia in questione ma le cui fonti rimangono rigorosamente anonime, il problema potrebbe dipendere dal fatto che un’eccessiva richiesta di batterie nuove ha come conseguenza l’esaurimento e, piuttosto che lasciare dei clienti insoddisfatti, il dispositivo viene sostituito con un modello successivo, in linea con le politiche che Apple applica già da anni.

Però, in realtà, il motivo potrebbe non essere questo: se le batterie fossero davvero poche, sarebbero troppi gli iPhone 6 Plus da sostituire con iPhone 6S Plus, e questo potrebbe essere un danno economico per Apple; invece, qualche ipotesi più audace dice che forse gli iPhone 6 Plus potrebbero avere un problema identificato da Apple, ma al momento non conosciuto all’esterno, motivo per cui Apple cercherebbe di ridurlo al minimo per evitare che si diffonda.

Naturalmente, queste sono tutte speculazioni perché non possiamo sapere il motivo preciso, ma questa operazione di sostituzione dovrebbe continuare fino a Marzo 2018: se siete interessati, quindi, alla sostituzione della batteria di iPhone 6 Plus, fate un tentativo e non aspettate oltre per andare a sostituirla; il prezzo non varia, ma avete la possibilità di ricevere un iPhone 6S al posto del vostro iPhone 6.

Perché non provare? Male che vada, avrete l’iPhone 6 con una batteria nuova.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple potrebbe sostituire gli iPhone 6 Plus in riparazione con iPhone 6S Plus"

apple, sostituzione batteria di iphone, sostituzione batteria iphone, sostituzione iphone, sostituzione iphone batteria

© 2018 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti