Apple: possibili ritardi per tutti i prodotti del 2013, secondo l’analista Peter Misek

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple: possibili ritardi per tutti i prodotti del 2013, secondo l'analista Peter Misek


L’analista Peter Misek della società finanziaria Jefferies, in seguito ad una visita presso i fornitori asiatici di Apple, ha fatto sapere che secondo lui tutti i prodotti della Mela in uscita quest’anno avranno dei ritardi in fase di commercializzazione.

Il prodotto che dovrebbe avere il ritardo più grande dovrebbe essere l’iPhone 5S, stando a quanto dichiarato dall’analista Peter Misek:

“L’iPhone 5S sta avendo problemi in fase di pre-produzione e c’è un ritardo di uno o più mesi sulla tabella di marcia. Questo elemento, combinato con il tanto discusso ritardo di iOS 7, evidenzia il fatto che il prossimo smartphone Apple non può essere commercializzato entro luglio. Continuiamo a credere che non ci siano speranze di vedere iPhone 6 entro la fine dell’anno.”

Peter Misek è uno degli analisti più autorevoli per quanto riguarda le notizie Apple, e sembra che i ritardi riguarderanno anche l’Apple iTV, l’iPad 5 e l’iPad Mini 2.

I ritardi sarebbero causati non solo da problemi di produzione dei vari componenti hardware, ma anche dallo sviluppo dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 7 che non sta procedendo come previsto.

Molto probabilmente alla conferenza stampa WWDC 2013 di giugno verranno annunciati dei prodotti inediti, ma la loro effettiva commercializzazione potrebbe tardare di qualche mese.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. giacomo scrive:

    no!!!!!peccato!!!!!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple: possibili ritardi per tutti i prodotti del 2013, secondo l’analista Peter Misek"

2013, analista, apple, Peter Misek, prodotti, ritardi

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti