Apple più vicina alle aziende grazie a Tim Cook

[adrotate banner=”1″]

Una recente analisi sui prodotti venduti da Apple evidenzia che le imprese preferiscono adottare i prodotti di Apple come strumenti aziendali, tanto che la stessa Apple ha dovuto adattare i propri prodotti al fine di andare incontro alle sempre più elevate richieste proveniente dal mercato business.

Questo successo pare essere dovuto a Tim Cook; infatti è abbastanza risaputo che Steve Jobs non amava trattere con le imprese, non si sentiva a suo agio e spesso tentava di evitare queste trattative. Diversamente il nuovo CEO di Apple Tim Cook nel mercato business si trova molto a più agio.

Una politica che si è dimostrata vincente, tanto che nell’ultimo periodo l’iPad e l’iPhone hanno letteralmente sfondato il mercato business affermandosi più che mai, persino abbattendo la concorrenza già affermata da tempo e sino a poco tempo fa tanto stimata come era Rim con i suoi BlackBerry.

L’intenzione di Apple di sfondare anche nelle imprese sicuramente porterà moltissimi miglioramenti nei prodotti in termini di sicurezza e di applicazioni serie dedicate al mondo enterprise.

[adrotate banner=”2″]

[via]