Apple OS X 10.9.4 Mavericks: download e novità

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple OS X 10.9.4 Mavericks: download e novità


I tecnici della casa di Cupertino non solo hanno reso disponibile per il download l’aggiornamento del sistema operativo mobile iOS 7.1.2, ma hanno anche rilasciato OS X 10.9.4 Mavericks, un update minore che serve essenzialmente a risolvere alcuni bug riscontrati in queste ultime settimane.

È passato circa un mese dal rilascio pubblico di OS X 10.9.3, e adesso Apple ha appena reso disponibile per il download il nuovo OS X 10.9.4, un update che non introduce chissà quali novità importanti, ma serve a risolvere diversi bug riscontrati in passato dagli utenti e dagli sviluppatori. Nonostante si tratti di un aggiornamento minore, la sua installazione è caldamente consigliata, visto che in questo modo viene garantita una maggiore stabilità, sicurezza e compatibilità del sistema e delle applicazioni.

Leggendo il changelog ufficiale, scopriamo che OS X 10.9.4 Mavericks migliora l’affidabilità delle riattivazioni dallo stato di stop (diversi utenti avevano riscontrato il bug dello stato di Sleep ndr), non c’è più il problema che impediva ad alcuni computer Mac di connettersi in maniera automatica ai network wireless conosciuti e, come ciliegina sulla torta, è incluso l’ultimo Safari 7.0.5, più veloce e stabile rispetto alle versioni precedenti.

Come al solito, il nuovo aggiornamento OS X 10.9.4 Mavericks è scaricabile gratuitamente con pochi clic direttamente dal Mac App Store. Molto probabilmente questo sarà uno degli ultimi update di Mavericks, considerato che in autunno arriverà il nuovo OS X 10.10 Yosemite, con tante funzioni inedite e un look & feel molto più vicino ad iOS.

Come Mavericks, anche OS X Yosemite sarà rilasciato in maniera del tutto gratuita. L’interfaccia utente è stata ridisegnata, così come il Centro Notifiche, la ricerca Spotlight, Mail e Messaggi. Non mancano poi Cloud Drive, Handoff, i Messaggi, gli SMS e la condivisione della connessione Internet tramite Instant Hotspot.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple OS X 10.9.4 Mavericks: download e novità"

apple, download, mavericks, novità, OS X 10.9.4

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti